Primavera all’insegna del maltempo: allerta per piogge e venti forti in penisola

Nuvole maltempo

SORRENTO. L’arrivo di una nuova perturbazione atlantica attiverà nuove condizioni di maltempo sull’Italia, specie sulle Regioni centro-meridionali, con un notevole aumento della ventilazione sulle zone tirreniche. Massima allerta, quindi, sulla penisola, dove le piogge dei giorni scorsi hanno provocato smottamenti nella zona di Vico Equense e la chiusura preventiva della Provinciale 7. La strada che collega Sorrento a Massa Lubrense, infatti, verrà chiusa anche questa sera: il provvedimento prevede che, nel caso di allerta meteo diramata dalla Protezione Civile l’arteria venga chiusa in quanto non è possibile effettuare il costante monitoraggio della frana che lo scorso 4 marzo ha interessato via Fontanelle.

La strada per Massa Lubrense

La strada per Massa Lubrense

Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata la criticità arancione per rischio idrogeologico nelle regioni Campania e Sardegna, su parte della Basilicata, sul versante tirrenico della Calabria e su gran parte della Sicilia, mentre sono indicate in criticità gialla le altre Regioni interessate dal maltempo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea