“Preghiere Gratis”, i giovani si stringono intorno a Sorrento

Preghiere-Gratis-1

SORRENTO. Questa sera alle 19 in piazza Angelina Lauro a Sorrento, il gruppo dei giovani della Chiesa Cristiana “L’arca della Speranza” darà vita ad un evento unico nel suo genere. I ragazzi, infatti, gireranno per le strade del paese per pregare ed aiutare chi ha bisogno.

 

“Il nostro scopo è diffondere quella luce che Dio ha messo dentro di noi. Vogliamo donare speranza a chi l’ha persa, vogliamo colmare il vuoto nei cuori di cui si sente solo e perso” afferma Samuele Staiano, il leader del gruppo.

Un evento sociale importante in un periodo molto difficile. Aiutare chi ne ha bisogno, pregare insieme per sconfiggere una malattia, una paura, far capire alle persone che non si è mai soli, anche nelle avversità. È questo lo scopo del gruppo giovani Jesus Impact.

“Scegli di essere e non di apparire” è questo il motto dei Jesus Impact, che questa sera scenderanno in strada per dare un segnale forte alla cittadina.

Il gruppo Jesus Impact giovani sostiene da sempre chi ha bisogno, con la semplicità di un sorriso, con l’amore di un abbraccio e la forza della preghiera.

RIPRODUZIONE RISERVATA