Parco Tasso: ancora un tentativo di furto in un appartamento

furti-in-casa550

SORRENTO. Nel pomeriggio di ieri è stato sventato un raid in un’abitazione che si trova in una delle strade più trafficate di Sorrento: il Parco Tasso. Tre uomini di origine rumena sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare la porta d’ingresso di una casa che si trova al primo piano dello stabile.

 

A dare l’allarme è stata la vicina di casa che ha sentito strani rumori provenire dal pianerottolo. Immediata la telefonata alla polizia, ma i tre malviventi appena hanno visto la donna si sono dati alla fuga.

L’appartamento al momento del tentato furto era vuoto, evidentemente i ladri hanno citofonato per verificare l’eventuale presenza di qualcuno nell’abitazione. Per fortuna il tempestivo intervento della vicina li ha messi in fuga.

Questo episodio avvenuto intorno alle 19 in piano centro a Sorrento, mette in luce la grave crisi di sicurezza che sta attraversando la penisola sorrentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea