Neve, freddo e divertimento: tutto pronto per la settimana bianca

Neve1

Le feste sono passate e come da tradizione gli amanti della montagna si preparano al primo weekend dell’anno sulle piste da scii.

 

La corsa nei negozi per acquistare tute, occhiali e nuove diavolerie è già iniziata. Spopolano pantaloni colorati ed accessori tipo cappelli, guanti e occhiali, sempre più leggeri e sofisticati. Calano gli amanti degli scii classici, mentre crescono a dismisura gli appassionati di snowboard e sci corti.

Quest’anno sulle piste non può mancare la “GoPro”: la telecamera più versatile al mondo, con la quale è possibile immortalare ogni istante delle vostre sciate. Spesso la vedrete agganciate sui caschi o sulle pettorine, ma alcuni esperti hanno già iniziato a sperimentare nuove possibili posizioni per inquadrature al limite: tipo sugli scii o sulla bacchetta, per immagini ad alto contenuto di adrenalina. Insomma il freddo è arrivato, l’Epifania è passata e quindi ora non resta che preparare le borse: Roccaraso, Cortina, Courmayeur il popolo della montagna mette le catene.

RIPRODUZIONE RISERVATA