Messaggi privati: E’ questa l’ultima frontiera di Instagram

Inst-sorrento-press

Stando a quanto riportato da GigaOm, starebbe al momento testando un servizio di messaggistica privata uno-a-uno, con la possibilità di gestire un tipo di messaggistica di gruppo.

WhatsApp, Viber, Hangout, iMessage o il Messenger di Facebook: qualunque servizio di messaggistica usiate dal vostro smartphone, sappiate dunque che anche Instagram potrebbe presto lanciarsi in questo affollatissimo settore. La recente espansione anche su Windows Phone 8 confermerebbe del resto le intenzioni del social di diventare una piattaforma di completo riferimento.

Secondo il social network, il lancio di un servizio di messaggistica privato interno è un passo logico e necessario per mettere in comunicazione fra loro gli oltre 200 milioni di utenti che animano la rete sociale fotografica. Stando alle fonti, Instagram starebbe programmando di lanciare entro Natale il suo servizio di messaggi privati, in concomitanza con il prossimo aggiornamento dell’app, allargando così il proprio bacino di utenza e approfittando dell’euforia da shopping natalizio.

 

Seguiteci su Instagram: Sorrentopressnews

RIPRODUZIONE RISERVATA