Mertens rinnova con il Napoli e lo annuncia con un videomessaggio d’amore a questa terra

mertens-starace

Ha conquistato il record dei gol segnati con la maglia Napoli nel momento in cui si è aggiudicato la finale di Coppa Italia. Dries Mertens vestirà ancora l’azzurro, probabilmente fino a fine carriera visto che ha 33 anni ed oggi ha firmato il rinnovo del contratto fino al giugno 2022, con opzione sul 2023.

Un accordo che ha fatto felici tutti: De Laurentiis, Gattuso, il suo staff e tutta la società che hanno trattenuto il bomber più prolifico di sempre con il 122° gol segnato contro l’Inter nella semifinale di Coppa Italia, i tifosi che amano Dries (ribattezzato Ciro) e il calciatore che ha raggiunto gli obiettivi economici richiesti. A Mertens andranno circa 5 milioni a stagione per i prossimi due anni ed un premio sostanzioso al momento della firma.

Per informare i tifosi azzurri dell’accordo Mertens ha diffuso un videomessaggio che è anche un atto d’amore verso questa terra che lo ha adottato insieme alla sua famiglia.

In basso il video:

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea