Manutenzione stradale, per due giorni chiusa via Luigi De Maio: Ecco il programma dei lavori

viaDeMaio

SORRENTO. Terminata la stagione estiva, entrano nel vivo i lavori per la metanizzazione nel centro cittadino. Dopo l’apertura del cantiere a via Degli Aranci, da domani e fino al 7 novembre, altri interventi interesseranno il tratto di strada compreso tra piazza Tasso e piazza Sant’Antonino. L’accesso al porto sarà assicurato da Via R.Giuliani in entrata e via Tasso in uscita.

 

Inoltre, gli scavi per il posizionamento delle tubature del metano sono iniziati a via San Nicola e proseguiranno per via Fuoro, via dell’Accademia e via S.Maria delle Grazie. Dopo la befana i lavori si sposteranno a via San Cesareo, dove gli interventi saranno realizzati da piazza Tasso fino all’ospedale. Al momento anche lungo via De Curtis sono in corso degli interventi straordinari alle fognature comunali.

Altro cantiere aperto è quella nella strada che conduce a Marina Grande. Da Lunedi 11 novembre infine toccherà a via Rota, nel tratto che da Sant’Agnello conduce verso Sorrento. Questo stesso tratto di strada, dopo la metanizzazione, sarà interessato anche da altri lavori dell’Enel nel mese di gennaio.

RIPRODUZIONE RISERVATA