Le Harley Davidson tornano a Sorrento

moto-sorrento-press-harley

SORRENTO. Torna il tipico rombo delle Harley Davidson lungo le strade della penisola sorrentina. Da domani e fino a domenica prossima, 27 settembre, la città del Tasso ospiterà la quarta edizione di “Benvenuti in Paradiso”, motoraduno promosso dall’Ads Vesuvio Chapter e dall’Harley-Davidson on The Road Napoli con il patrocinio dell’assessorato agli Eventi del Comune di Sorrento.

HarleyaSorrento

Le mitiche due ruote della casa di Milwaukee saranno le protagoniste di una manifestazione motoristica che in quattro giorni toccherà, oltre Sorrento, alcuni dei punti più suggestivi delle due costiere, da Massa Lubrense a Positano, da Sant’Agata sui due Golfi ad Amalfi.

“Tutti gli appassionati avranno l’occasione di osservare da vicino splendidi esemplari di moto – spiega l’assessore agli Eventi del Comune di Sorrento, Mario Gargiulo -. Ai partecipanti al raduno, porto il nostro benvenuto, certi che i paesaggi e la proverbiale ospitalità di questa terra possano contribuire a rendere particolarmente piacevole il loro soggiorno”.

Per consentire l’evento il comando della polizia municipale di Sorrento ha anche emanato un’apposita ordinanza per il traffico. In piazza Lauro e nel tratto del corso Italia compreso tra il Banco di Napoli e gli uffici di Poste Italiane, scatta così il divieto di transito e sosta dalle 5 del mattino alla mezzanotte nei giorni 24, 25 e 26 settembre e dalle 5 alle 13 del 27 settembre.

Domenica 27 settembre, infine, si svolgerà la parata delle Harley Davidson partecipanti al raduno. Dopo la partenza da piazza Lauro, le moto si sposteranno lungo il corso Italia per poi proseguire su via Califano, via Rota, piazza Tasso, via Luigi De Maio fino al porto di Marina Piccola e ritorno a Piazza Lauro.