Le donne di “Beautiful” a cena a “La Torre”

Latorre-beautiful

MASSA LUBRENSE. Una serata alla “one fire” direbbe Tonino Mazzola il proprietario della “Torre”, uno dei ristoranti più gettonati della penisola sorrentina, che l’altra sera ha visto arrivare per la cena due donne simbolo della soap americana “Beautiful”: Linsey Godfrey (Caroline Spencer) e Kimberly Matula (Hope Logan).

 

Le due attrici, simbolo della soap più amata al mondo, dopo una giornata trascorsa tra Capri e Positano hanno deciso di regalarsi una serata speciale al ristorante gestito dalla famiglia Mazzola.

La signora Maria, cuoca e proprietaria, ha voluto far assaggiare loro alcuni dei sui piatti tipici, che ci dicono i presenti sono stati particolarmente apprezzati: “parmigiana di melanzane, ravioli alla caprese e pesce alla brace”.

A fine cena, dopo una fetta di torta della casa ed il limoncello di rito, le due attrici hanno voluto ringraziare personalmente la cuoca per la fantastica serata e sono andate sulla terrazza a pochi metri dal ristornate dove hanno scattato qualche foto ricordo alla vicina Capri: “Un posto incredibile” hanno commentato le due attrici prima di tornare in albergo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea