Lavori finiti, domani prima partita al campo Italia di Sorrento

stadio-italia-sorrento

SORENTO. Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione del Campo Italia a Sorrento, che hanno interessato il manto erboso ed il rifacimento delle tribune. Domani, la struttura sarà teatro della partita tra le squadre del Sorrento e del Fasano, in una sorta di ideale inaugurazione del rinnovato impianto sportivo.

“Finalmente Sorrento si è dotata di un campo che ci consentirà di ospitare in maniera dignitosa le squadre ospiti – commenta il consigliere comunale, Federico Cuomo, che ha seguito l’iter del progetto -. Sarà una grande emozione domani, vedere scendere in campo sul nuovo manto erboso, il Sorrento ed il Fasano e, a partire da lunedì, i duecento ragazzi della nostra scuola calcio. Ringrazio i sindaci di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani e di Vico Equense, Andrea Buonocore, per avere ospitato i nostri atleti in questi mesi di lavori ed il presidente della F.C. SAnt’Agnello, Alberto Negri per la disponibilità”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea