Lavori di manutenzione, nuove chiusure della Statale Sorrentina

Chiusura Statale Sorrentina

Arrivano nuovi stop alla circolazione lungo la Statale 145 Sorrentina L’Anas, infatti, fa sapere che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione del verde, nelle notti tra il 6 ed il 9 novembre – in esclusivo orario notturno compreso tra le ore 22 e le ore 6.00 del mattino successivo – sarà chiuso al traffico il tratto tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (al km 9,750), compreso il ‘Viadotto San Marco’ e lo svincolo intermedio di Gragnano, in provincia di Napoli.

Il traffico verrà deviato lungo la viabilità locale e lungo le ex strade statali 145 “Sorrentina” e 366 “Agerolina”. All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. Sempre sulla strada statale 145 “Sorrentina” – per consentire l’avanzamento dei lavori di ricostruzione del cavalcavia ferroviario di sovrappasso alla statale da parte del Consorzio Ferroviario San Giorgio-Volla Due – è prorogato fino al prossimo 30 novembre il restringimento della carreggiata – attualmente in vigore – tra il km 1,600 ed il km 3,000. Restano validi i percorsi alternativi già suggeriti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea