Capri Watch, fashion accessories

La Snav Folgore Massa vince ancora e vede i playoff

cimitile-snav-folgore-massa-16319

Una vittoria netta, di quelle che non lasciano spazio a dubbi ed interpretazioni. La Snav Folgore Massa schianta Cimitile con un secco 3-0 e mantiene il secondo posto solitario nella classifica del girone alle spalle di Ottaviano, piazzamento che garantisce l’accesso ai playoff promozione.

Nella partita disputata ieri nel tardo pomeriggio sul campo di Saviano, i ragazzi di mister Nicola Esposito non hanno avuto problemi a sbarazzarsi dei padroni di casa. I punteggi dei parziali confermano la chiara superiorità dei biancoverdi della costiera sorrentina: 25-15, 25-17 e 25-16 i risultati dei set.

Successo che porta il team del presidente Luigi Vinaccia ad avere un vantaggio di 6 punti su Taranto (che però ha disputato una gara in meno visto che gioca oggi sul campo del Casarano) ed a + 7 su Marigliano quando mancano sei partite al termine della regular season.

E nel prossimo turno è in programma proprio lo scontro diretto tra le due concorrenti ad un posto negli spareggi per il salto di categoria. La Snav Folgore Massa avrà dalla sua il fattore-campo visto che il match con Taranto si disputerà al Palatigliana di Sorrento. I tifosi sono chiamati a raccolta per spingere la loro squadra verso una vittoria che può essere decisiva per la stagione.