La musica protagonista in piazza Lauro con il Dj Contest

Dj

SORRENTO. Piazza Lauro per un intero pomeriggio si è trasformata in una gigantesca discoteca all’aperto, grazie all’evento denominato “Dj Contest” a cui hanno partecipato 25 giovani dj della penisola.

 

Un successo per l’appuntamento musicale, evidenziato da una folta cornice di pubblico che ha seguito i ragazzi durante tutta la durata dell’evento.

A giudicare i giovani dj sono stati vari personaggi che da anni vivono il mondo della notte e delle serate: Federico Iaccarino, Tonino Fruscio, Nando Fruscio, Maurizio Mastellone, Max Zotti e Pierluigi Anastasio.

Dopo la prima selezione sono passati alla fase successiva 5 dj, ma alla fine a trionfare sono stati in 3: Catello Tiranno, Gian Marco Esposito e Luigi Mastellone.

L’evento, inserito nella rassegna “M’illumino d’Inverno”, è stato organizzato dai giovani della città, con il supporto dei Forum giovanili e dell’assessore comunale agli Eventi, Mario Gargiulo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea