Capri Watch, fashion accessories

La Folgore Massa perde ma per i playoff si decide tutto all’ultima giornata

ottaviano-folgore-massa-

Ora bisogna sperare che Ottaviano faccia il proprio dovere fino in fondo mettendo sotto anche Taranto. Sabato pomeriggio la Shedir Pharma Folgore Massa è stata sconfitta in trasferta proprio dai dominatori incontrastati del girone. Un match combattuto punto a punto ma che ha visto i padroni di casa imporsi per 3-0. Il primo parziale si è chiuso sul 26-24 per Ottaviano che poi si è aggiudicata anche i due successivi sempre per 25-21.

Nel frattempo Taranto, che condivideva il secondo posto del raggruppamento con i biancoverdi del mister Nicola Esposito, si è imposta in trasferta a Lecce con un netto 3-0. Ma sarà proprio Ottaviano a decidere chi tra la Shedir Pharma Folgore Massa ed i pugliesi approderà ai playoff promozione.

Nell’ultima giornata della regular season, infatti, è in programma lo scontro tra Taranto (che avrà dalla sua il fattore campo) ed Ottaviano. In caso di vittoria degli ospiti sarà la Folgore (che dovrà vedersela in casa con Marigliano) ad approdare agli spareggi per il salto in A3 grazie al maggior numero di vittorie conquistate rispetto a Taranto.