Capri Watch - Fashion Accessories

La Folgore Massa cerca il primato contro Ischia

folgore-massa-tricase

La Shedirpharma Folgore Massa torna in campo. Dopo aver osservato un turno di riposo, la squadra costiera riprende il cammino tra le mura amiche dove i suoi tifosi ancora hanno negli occhi la splendida partita vinta contro la Virtus Tricase. Quattro difficili derby dividono la Folgore dal giro di boa e saranno tutti match decisivi per decidere chi sarà la regina d’inverno. Il primo dei quali è contro l’Ischia.

La squadra di mister Nicola Esposito è in piena corsa per il primato che regalerebbe per la prima volta nella sua storia l’accesso alle Finali di Coppa Italia. Il primo ostacolo da superare è quello degli isolani gialloblu che arrivano agguerriti domani alle 17 al Palasport di Sorrento alla ricerca di preziosi punti salvezza.

Si gioca un’ora prima per consentire agevolmente il rientro alla squadra ospite. E la formazione di casa beneficerà di questo anticipo per organizzare un pomeriggio indimenticabile per tutti i suoi tifosi. Bellissima l’iniziativa sposata dalla società che nella giornata di sabato organizzerà una grande Festa di Natale con tutti i suoi tesserati.

Circa 100 tra atleti e tecnici sono previsti al palazzetto in divisa societaria per tifare per la propria squadra del cuore ed insieme alle proprie famiglie poi svolgere una tombolata con panini e zeppole di Natale preparati al momento con la partecipazione dell’ApeCar di Italian Aperitif. Molto più di una semplice partita quindi quella di domani.

Ma per gli atleti ci sarà l’obbligo di avere la testa al campo e portare a casa tutta la posta in palio. In concomitanza, infatti, ci sarà un altro scontro al vertice tra Pozzuoli e Marigliano che dovrebbe cominciare a fare selezione nelle zone di alta classifica. Ed al rientro post-festività la squadra di capitan Aprea è attesa proprio dalla difficilissima trasferta in terra puteolana.

di Antonino Siniscalchi