Capri Watch, fashion accessories

La corretta alimentazione per prevenire il cancro, se ne discute a Piano di Sorrento

alimentazione-corretta-famiglia-586x390

PIANO DI SORRENTO. Il professor Marco Bindi, oncologo, sarà l’ospite dell’incontro in programma venerdì 20 aprile 2018, alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Piano di Sorrento per discutere di un tema di grande attualità: il rapporto tra l’alimentazione ed il cancro che è anche il titolo del suo libro frutto di anni di studi e di ricerche sul campo.

A discutere con l’autore del delicato tema ci saranno Livia Iaccarino  del ristorante stellato Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui due Golfi, Cecilia Coppola presidente dell’Associazione Cypraea Onlus, Alberto Corbino dell’Università della Cucina Mediterranea, Alessandra Rotili giornalista dell’Ansa. Presenta Vincenzo Califano mentre a moderare il dibattito sarà Giacomo Giuliano, responsabile del terzo Settore Cultura del Comune di Piano di Sorrento.

Il dibattito sarà aperto dai saluti istituzionali del sindaco Vincenzo Iaccarino e dell’assessore Carmela Cilento. L’iniziativa è organizzata dall’amministrazione in collaborazione con le associazioni Fidapa Penisola Sorrento e Cypraea Onlus.