Jude Law, a quarant’anni l’emblema del fascino british

law

L’icona sexy made il London ha raggiunto gli “anta”, ma afferma di non sentirli minimamente.

La faccia da schiaffi e lo stile inconfondibile da bravo ragazzo lo hanno reso, l’oggetto del desiderio femminile. Lui, il bel Jude Law, è stato un seduttore seriale che ha spezzato il cuore di bellissime donne dello showbiz, da Sienna Miller a Cameron Diaz.

Grazie a quel sorriso ammaliante e l’occhio color ghiaccio è riuscito a diventare un sex symbol diverso dai normali stereotipi, muscolosi e tremendamente curati. Law ha appena finito di girare “Dom Hemingway”, una commedia in cui interpreta uno scassinatore che preferisce farsi 12 anni di galera, pur di non denunciare i suoi amici.

Il film che lo ha consacrato nel mondo del cinema è senza dubbio “Sherlock Holmes” al fianco di Robert Downey Jr. e Rachel McAdams, a cui poi, due anni dopo nel 2011, è seguito il secondo capitolo, “Sherlock Holmes – Gioco di ombre”. Ma siamo sicuri che molti di voi lo ricorderanno in sella alla sua vespa blu, in “Alfie” o al fianco della stupenda Natalie Portman in “Closer”.

“A quarant’anni mi sento benissimo, non essere più il ragazzo sexy è davvero rilassante.” Ha dichiarato in una recente intervista il bello d’Inghilterra, Jude Law.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea