Inizio settimana senza acqua in diverse zone della penisola

gori-acqua

La Gori ha reso noto che a causa di una serie di lavori urgenti da realizzare sulla rete idrica a partire da lunedì si verificheranno una serie di disservizi tra Sant’Agnello, Piano di Sorrento e Vico Equense.

Si comincia lunedì sera, alle 20, quando i rubinetti resteranno a secco a Sant’Agnello lungo il corso Italia e in via San Vito. L’erogazione dovrebbe riprendere regolarmente alle 3 del mattino di martedì. Sempre a Sant’Agnello, inoltre, per consentire interventi al serbatoio di San Salvatore dalle 10 alle 15 di martedì il servizio sarà sospeso in via Nastro Azzurro ed in via La Racca.

I lavori  che interesseranno il deposito di San Salvatore provocheranno disagi anche in altre zone della penisola. A Piano di Sorrento niente acqua dalle 10 alle 15 di martedì in via Nastro Azzurro e via Artemano. A Vico Equense, nello stesso giorno e con i medesimi orari, l’erogazione sarà sospesa in via Raffaele Bosco (dal panificio Cinque fino all’incrocio con via Sant’Andrea), oltre che in via Sant’Andrea, vico Buono, piazza Bonea, via Arvitiello, via Bell’Alba, via Calvaruso, via Penito, via San Salvatore, via Avellino, via San Filippo e via Avigliano.