Incidente nella notte a Santa Lucia, auto si schianta in un negozio

fruttivendolosantalucia1

SORRENTO. É successo questa notte intorno alle 23, quando una macchina proveniente da piazza Tasso, ad alta velocità, non è riuscita a frenare all’altezza dello stop di Santa Lucia, finendo contro l’ingresso del negozio di frutta e verdura che sorge nella zona.

 

Vetrina in frantumi e saracinesca distrutta. L’automobilista è scappato rapidamente, non lasciando tracce sul luogo del sinistro.

Stamane sul posto arano ben visibili le macchie di olio disperso sull’asfalto dall’auto dopo l’urto, ma non vi erano segni di frenata. Questo farebbe intuire che l’automobilista non si sia reso conto di nulla, prima di impattare contro il negozio. Forse una curva presa male o magari un colpo di sonno.

Al momento le forze dell’ordine stanno vagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, per cercare di individuare il responsabile.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea