In costiera Ferragosto con i ritmi cubani di Osmani Garcia

osmani-garcia-calaclub

Sabato 13 agosto, imperdibile appuntamento al Calaclub di Massa Lubrense (ex Blumareclub) con l’atteso ospite internazionale Osmani Garcia, l’artista cubano più ascoltato di sempre, autore delle hit “Gol” ed “El taxi”, che in featuring con Pitbull hanno fatto il giro del mondo. Il cantante caraibico è riuscito a totalizzare con l’ultima hit oltre mezzo miliardo di view su Youtube, divenendo così il giovane cantautore cubano più ascoltato di sempre.

L’evento organizzato per il sabato che precede il Ferragosto riuscirà certamente a coinvolgere i tanti giovani che hanno scelto Sorrento e dintorni come luogo del loro divertimento, nella location più bella della penisola, il Calaclub di Marina di Puolo, a pochi passi dal mare. Ospiti internazionali faranno ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop. Il tutto accompagnato da effetti speciali, performers e corpo di ballo.

L’idea di organizzare un big-event con Osmani Garcia nasce da una vacanza di piacere a Cuba degli stessi organizzatori della serata, i quali cercano, con risultati sempre più positivi, di trasferire l’atmosfera iper-movimentata della stupenda isola dei Caraibi nella penisola sorrentina.

Di seguito il video della hit “El taxi”.