Capri Watch fashion & Accessories

Il look dei calciatori del Napoli per il calendario 2020 realizzato grazie allo staff del barbiere di Sorrento Tony Figaro – foto –

tony-figaro-insigne-2

SORRENTO. Da insigne a Mertens, da Llorente a Lozano, da Koulibaly a Manolas. Difensori, centrocampisti ed attaccanti del Napoli con le loro foto d’autore hanno dato vita al calendario 2020 della società partenopea. Immagini che non possono mancare in casa dei tifosi azzurri più sfegatati.

Ma vi sveliamo un retroscena. Per creare un look che potesse far risaltare al meglio i tratti dei campioni del Napoli i dirigenti del club del presidente De Laurentiis hanno deciso di affidarsi ad un barbiere di Sorrento. Le acconciature del capitano Insigne, del sempre sorridente Mertens, del più desiderato dalle tifose Llorente, del fascinoso latino Lozano, del grintoso Koulibaly e del rassicurante Manolas sono state elaborate da Tony Figaro e dal suo team del Gruppo Barberia Elite.

Grazie alle sapienti mani di Tony (all’anagrafe Antonino Terminiello titolare del salone di via degli Aranci a Sorrento) e dei suoi collaboratori i campioni azzurri si sono presentati davanti all’obiettivo del fotografo pronti a farsi immortalare negli scatti di quello che è il calendario cult per i supporter del Napoli.