Il cocktail bar di Palazzo Marziale lancia una super offerta per l’estate

palazzo-marziale1

SORRENTO. Un’idea nuova per promuovere il nuovo cocktail bar di Palazzo Marziale: primo drink omaggio e secondo a pagamento. Un’idea carina per incentivare anche la gente del posto a passare una bella serata in una delle più antiche residenze nobiliari della città del Tasso a pochi passi dalla Villa Comunale.

 Tanti cocktail nuovi e freschi preparati ad arte con tanti prodotti tipici della penisola in uno degli angoli più caratteristici di Sorrento. Basterà dire “Abbiamo letto l’articolo di SorrentoPress” e il gioco è fatto. Un’iniziativa positiva che mostra la grande disponibilità della struttura a pubblicizzare il nuovo cocktail bar di Palazzo Marziale, che fa della qualità il suo punto forte.

Sulla stessa scia anche il “Sunset menù”, che presto prenderà il via. L’offerta comprende la possibilità di prendere un primo, un secondo, un dolce e un drink (a scelta) a soli 20 euro, proposta che varrà dalle 18 alle 20.

Il cocktail bar di Palazzo Marziale vuole diventare un punto di ritrovo non solo per i turisti che affollano il nostro paese, ma anche per i cittadini che desiderano gustarsi un pasto veloce o un drink fresco dinanzi al fantastico tramonto di Sorrento.

Palazzo Marziale si trova a Piazza F.S. Gargiulo, 2 a Sorrento.

Telefono: +39.081.807.4406 – Fax: +39.081.877.4187

Web site: www.palazzomarziale.com

E-mail: info@palazzomarziale.com

RIPRODUZIONE RISERVATA