Il Benevento vince il derby per 1 a 0. Sorrento in crisi

benevento

Altra amara trasferta per il Sorrento che esce dal Santa Colomba battuto per 1 a 0. Il gol di Germinale al 58′, tre minuti dopo l’espulsione di Bonomi.

 

Continua a deludere, dunque, la squadra di Papagni che non riesce a raccogliere punti nonostante i numerosi rinforzi arrivati nel mercato di gennaio. Con la sconfitta di Benevento, il Sorrento vede anche diminuire il vantaggio sul Barletta, che è riuscito a strappare un punto pareggiando in casa con il Frosinone.

Invariato, invece, il distacco dall’ultima in classifica, la Carrarese, battuta sul proprio terreno dal Perugia. Sorrento 16, Barletta 15, Carrare 13: queste le ultime tre posizioni in classifica: è evidente che a questo punto il Sorrento deve fare di tutto per mantenere questa posizione e puntare tutto sui playout per le possibilità di restare in prima divisione.

In questa ottica diventa determinante il derby di domenica prossima al campo Italia con l’Avellino. La squadra di Rastrelli ha trovato un importante successo in chiave playoff nei minuti finali contro il Viareggio.