Il 26 gennaio il PD delle donne sbarca in penisola sorrentina

rosaria-capacchione

SORRENTO. Sabato prossimo, alle ore 18, nella sala dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo si terrà la manifestazione di apertura della campagna elettorale del Partito Democratico nella zona della penisola sorrentina.

All’incontro prenderanno parte Rosaria Capacchione, capolista al Senato, Amalia Durazzo, anche lei in corsa per Palazzo Madama e Luisa Bossa, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 1.

Rosaria Capacchione, giornalista de “Il Mattino” è uno dei simboli della lotta alla criminalità organizzata in Campania e, anche per questo, scelta da Pierluigi Bersani come capolista al Senato. Amalia Durazzo, di Vico Equense, è dirigente regionale del Pd e del Coordinamento Donne Democratiche. Luisa Bossa, deputato uscente, già sindaco anti-racket di Ercolano, ha partecipato alle primarie ed ha ottenuto un largo consenso che le è valso la ricandidatura.

Un incontro tutto al femminile, insomma, quello in programma per sabato prossimo, volto soprattutto ad invogliare le donne della penisola sorrentina a votare per il Partito Democratico.