Capri Watch, fashion accessories

Grande successo per la Notte d’Arte 2019 di Sorrento – foto e video –

notte-arte-sorrento-2019

SORRENTO. Tantissime persone in giro per le strade fino a tarda notte ed eventi tutti presi d’assalto dal pubblico di residenti e turisti. La Notte d’Arte edizione 2019 di Sorrento ha fatto registrare un successo che va oltre le più rosee aspettative.

notte-arte-sorrento-2019-1

Fitto il cartellone che ha proposto oltre 30 manifestazioni dislocate in 20 location, per un’iniziativa promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento, in collaborazione con la Fondazione Sorrento, il Museo Correale di Terranova e numerose associazioni culturali del territorio. Artisti di strada, musica, arte e cultura hanno animato chiese, musei, piazze ed altri spazi pubblici di Sorrento.

spritz-record-sorrentoUna curiosità: All’esterno della pasticceria-gelateria Primavera è stato realizzato uno spritz da 500 litri fatto con 100 litri di Aperol, 180 litri di spumante, 240 kg di ghiaccio, 20 kg di arance di Sorrento. Realizzato da Tonino dell’Incontro e dal pasticciere dei vip Antonio Cafiero.

In basso il video di un momento del Lemonjazz Festival di Villa Fiorentino, inaugurato ieri sera e sotto quello dello spritz da record sul corso Italia.

Il video è di Salvatore De Stefano per la Fondazione Sorrento, mentre le foto sono del post dell’assessore Massimo Coppola.