Giugno e luglio nel segno della Mavi Drink

drink123

Un mese intenso quello dell’azienda Mavi Drink che partecipa in qualità di sponsor tecnico, mettendo a disposizione i propri prodotti della linea da cocktail, ad una serie di eventi in tutt’Italia. L’azienda casertana, leader in Italia ed in Europa come produttore e importatore di liquori, sarà presente con il suo marchio e con i propri prodotti durante incontri con i professionisti del settore ed altre kermesse.

 

Il prossimo 12 giugno, a Frosinone, si terrà il Campionato Italiano Free-Pouring in collaborazione con la Barmanagency (international barman agency) al quale parteciperanno tutti i barman delle scuole alberghiere utilizzando per la preparazione dei drink il Rum Mulata 3 anni, che l’azienda campana importa da Cuba e distribuisce in Italia e d Europa.

Nella stessa giornata, barman professionisti internazionali saranno impegnati nell’International Competition adoperando la Vodka Norvik Fragola, il Peach ed il Cranberry Juice della line Five Senses. Tutti i concorrenti dovranno preparare 2 drink con tecniche Working Flair e Exhibition Flair con i prodotti Mavi Drink.

Dal 13 al 15 giugno sarà ancora protagonista la linea Five Senses con le vodke fruttate e i liquori di importazione, in occasione  del Master di Bartender a Catanzaro, durate il quale i barman si specializzano  nella realizzazione di cocktail e aperitivi da proporre in discoteca.

Dal 2 al 4 luglio Mavi Drink farà il suo debutto nel mondo del cinema. Sarà infatti, lo sponsor tecnico di “Cinè”, a Riccione, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e dell’industria cinematografica. Aperitivi e cocktail ufficiali nel segno di Mavi Drink.

Caserta 4 e 5 luglio Particolare, invece la collaborazione con le due serate  dello show di Alessandro Siani  che si terranno a Caserta, dove si berrà per beneficenza. Nei baretti di via Ferrante, infatti,  si potrà acquistare un drink, realizzato con prodotti Mavi Drink, al costo di 1 euro e il ricavato sarà interamente devoluto ad un’associazione che gestisce il canile di Caserta.

Quest’anno la Mavi Drink ha partecipato in qualità di sponsor tecnico al Festival della Canzone Italiana fornendo i propri prodotti al Bar di Casa Sanremo, al Fuori Salone della settimana della Moda di Milano in co-branding con lo stilista Mario Valentino, alle serate organizzate dal Circolo Canottieri Napoli in occasione delle World Series dell’America’s Cup e della partenza del Giro d’Italia di ciclismo, entrambe svoltesi nella città partenopea.

RIPRODUZIONE RISERVATA