Gita con il “San Valentino” per il restyling della chiesa di Marina Piccola

fuochi-sant-anna

SORRENTO. Tour a bordo della motonave “San Valentino” per contribuire al restauro della chiesa della Madonna del Soccorso” di Marina Piccola. Lunedì prossimo, 28 luglio, al largo della baia di Marina Grande, si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico per celebrare la ricorrenza della festa di Sant’Anna. Per l’occasione è stata organizzata un’escursione a bordo del “San Valentino”, con possibilità di ammirare dal pare i fuochi. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona ed il ricavato sarà interamente devoluto a favore dei lavori di restyling dell’antica cappella dell’area portuale di Sorrento.

La cappella riaprirà ai fedeli in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Soccorso in programma il prossimo 10 agosto.  Per l’occasione si prevede una cerimonia in grande stile, con la tradizionale processione della statua della Vergine via mare, a toccare tutti i borghi marinari della penisola sorrentina. Al rientro in chiesa la celebrazione eucaristica sarà officiata dall’arcivescovo di Sorrento-Castellammare di Stabia, monsignor Francesco Alfano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea