Giorgio Armani in giro con il suo yacht nel golfo di Napoli

armani_main

Ha fatto tappa al porto turistico di Marina di Stabia prima di proseguire alla volta di Capri. Lo stilista Giorgio Armani è solo l’ultimo vip in ordine di tempo ad essere avvistato nel golfo di Napoli. Con il suo mega-yacht “Main” ieri è arrivato a Castellammare. Una sosta tecnica durata solo alcune ore. Poi Armani si è diretto verso l’isola azzurra dove si è concesso una passeggiata tra la piazzetta e le vie dello shopping.

armani-capri

Comunque, Giorgio Armani, non è il primo personaggio del jet-set che in questa estate è approdato nel porto stabiese. Prima di lui sono state avvistate stelle del calibro dell’attaccante del Barcellona, Lionel Messi e della cantante statunitense, Beyoncè. Proprio la star della musica pop mondiale nel corso della sua breve permanenza a Castellammare è stata anche vittima di un incidente: caduta dalla barca ha riportato una ferita ad una caviglia tanto da dover ricorrere alle cure di un medico che si trovava in zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea