Garofalo, Campari e Lavazza: Camera & cucina porta in penisola marchi internazionali

Sayvampari

Grazie al Camera&Cucina, Sorrento si attesta come attrattore naturale per premium brand di respiro internazionale, in un connubio nel quale qualità ed eccellenza del servizio trovano nuovi format di comunicazione. Tre i marchi d’eccellenza coinvolti attivamente nel progetto di questo locale innovativo, a meno di un anno dalla sua apertura: dopo il Pastificio Garofalo, anche Campari e Lavazza parteciperanno, infatti, con due importanti collaborazioni.

 

Si inizia stasera, con l’inaugurazione del “Cortile di Campari”, un risto-lounge bar nel quale il menù è stato pensato ad hoc per accompagnare serate animate da soft music in una atmosfera glamour e, insieme, intima, studiata per evocare un “Cortile” di casa, immerso nel verde. Il Sabato Campari, con una serata dedicata ai loro prodotti, “Say..Campari”, sarà un appuntamento fisso del calendario del Camera&Cucina.


Accanto al “Cortile”, si inaugura poi il “Live in Lavazza”, primo frendly bar a Sorrento. Una caffetteria che punta al connubio tra best coffee e atmosfera mitteleuropea. Dove sarà possibile gustare, accanto al buon caffè, dolci e brioche preparate “in casa”, avendo a disposizione un free wifi e, come sottofondo, musiche di grandi interpreti.

In esposizione, una mostra fotografica con le più belle immagini tratte dai calendari di Lavazza, a completare questo angolo del bien vivre.


La continuazione naturale di questa collaborazione è quella che vede la partecipazione dei tre brand nel progetto del Camera&Cucina LAB, palcoscenico ideale per far incontrare giovani con idee fresche affiancate da aziende pubbliche e private.

RIPRODUZIONE RISERVATA