FootGolf, a Roma trionfano i ragazzi di Sorrento

costantino

Si è tenuto ieri a Monterosi il Torneo di FootGolf  “Terre dei Consoli” organizzato dall’Aifg (Associazione Italiana FootGolf).
Alla gara hanno preso parte 80 partecipanti, per un percorso composto da 18 buche, reso particolarmente complesso dalla presenza di un forte vento. A trionfare è stata la compagine sorrentina, capitanata da Salvatore Costantino, che con 68 colpi si classificato sul gradino più alto del podio. Il fratello Simone, che al pari con altri due atleti della Roma FootGolf a 70 colpi, sbaraglia la concorrenza negli scontri diretti e si piazza al 3° posto assoluto.

Non male anche il resto della squadra, gli altri atleti più esperti chiudono tutti tra i primi venti: Giuseppe Cioffi ed Ivano Schisano completano il percorso entrambi con 74 colpi, seguono Raffaele De Gennaro e Luca Paladino con 75. Per la categoria over 40 Roberto Ballini chiude con 80 colpi ed è ottimo il punteggio all’esordio per Costantino Senior che chiude ad 81 colpi. A documentare l’intera giornata una troupe di Sky Sport che questo pomeriggio trasmetterà un servizio sul resoconto del Torneo.

Per quanto riguarda i punteggi degli altri atleti rossoneri:
Francesco Mauro 80 colpi
Pasquale Galano 83 colpi
Roberto Esposito 84 colpi
Gianmarco Giordano 85 colpi
Marco Aprea 90 colpi
Luigi Cammarota 96 colpi
Cristina Esposito 106 colpi
Marianna Galano 113 colpi
Carmen Starace 117 colpi