Fashion blogger in giro per la penisola

fashion-blogger

SORRENTO. Poche ore fa Chiara Ferragni, la fashion blogger più chiacchierata del momento si è scattata una foto che la ritrae all’interno dell’Hotel Parco Dei Principi di Sorrento, assieme ad altri suoi colleghi.

 

Il suo blog di “The Blond Salad” è uno dei più seguiti e discussi del panorama mondiale della moda, pensate che la sua pagina facebook è seguita da oltre 350 mila persone, sparse per mezzo mondo.

Questa mattina la bella blogger era in penisola per seguire gli sviluppi della nuova campagna pubblicitaria di Yamamay, girata nel Golfo di Napoli a bordo di un fantastico motoscafo degli anni ’60. A fare da modella, la bellissima Marica Pellegrinelli, già protagonista dello Yamamay Fashion Show. Per la campagna estiva si volevano ricreare delle nuove immagini con un’atmosfera tutta italiana: per questo sono state scelte la costa napoletana e sorrentina, emblema assoluto del made in Italy estate.

Chiara Ferragni, assieme ad altri noti blogger come Veronica Ferraro, Mariano Di Vaio, Riccardo Pozzoli e Giorgio Merlino stanno seguendo la realizzazione del nuovo spot, girando fra Sorrento, Capri e Positano. Siamo certi che nei loro blog non potranno che parlare bene del nostro piccolo angolo di paradiso.

RIPRODUZIONE RISERVATA