Famiglie disagiate, dal Comune in arrivo altri 25mila euro

anziani-poveri-567x275

SORRENTO. Ammonta a 25mila euro il fondo aggiuntivo stanziato dal Comune di Sorrento per contributi al canone di locazione alle famiglie disagiate.
La somma, che si aggiunge ai 75mila euro già stanziati dall’amministrazione, è il frutto di una variazione del bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2014, approvata ieri dalla giunta municipale.
Giuseppe_Cuomo1“Un provvedimento – spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo – motivato dalla necessità di rimpinguare il capitolo degli aiuti per i canoni di locazione, poiché il numero di domande è passato da 82 del 2013 a 120 del 2014. Pertanto, la somma originariamente stanziata avrebbe diminuito la cifra pro capite assegnata. Contributo che vuole essere un aiuto a fine anno, per alleggerire i bilanci familiari e dare la possibilità di trascorrere un Natale più sereno, sempre nella prospettiva di essere vicini ai concittadini in difficoltà”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea