Europa League, tifosi dello Swansea in giro per Sorrento

Tifosi-swanse

SORRENTO. Una parte della tifoseria gallese, che stasera riempirà il settore ospiti dello stadio San Paolo, è stata nella città del Tasso per visitare le bellezze della costiera.

 Circa 150 persone, perlopiù famiglie, hanno approfittato del match di Europa League per visitare la città del Tasso e le tante attrattive del territorio. La partenza per Napoli è prevista alle 15 dal parcheggio Lauro con alcuni pullman.

Ieri abbiamo incontrato Dylan, un tifoso gallese che ci ha confessato di essersi trovato benissimo in città: “Abbiamo soggiornato a Sorrento, è un posto fantastico. Io e mia moglie siamo tifosi dello Swansea e appena abbiamo l’occasione seguiamo la squadra in trasferta. Quando abbiamo saputo che ci sarebbe toccato il Napoli, abbiamo di corsa organizzato il viaggio. Erano anni che sognavamo di visitare Capri, Positano e Pompei, anche se devo dire che ieri pranzare a Sorrento con quel sole è stato un momento unico. Spero in futuro di tornare, magari per un match di Champions”.

Accoglienza di qualità confermata per Sorrento, che speriamo possa in futuro giovare della presenza di altre tifoserie europee, come avvenuto in passato anche in occasione della sfida con il Manchester City.