Capri Watch, fashion accessories

Enzo Salvi riceve il Premio delle Sirene a Piano di Sorrento

premio-arte-equitazione

PIANO DI SORRENTO. L’Accademia del Teatro Equestre – Scuderia delle Sirene in collaborazione con il Comune di Piano di Sorrento organizza la prima edizione del Premio “L’Arte dell’Equitazione a 360° – Premio Delle Sirene”. L’appuntamento è per domani, venerdì 22 dicembre, alle ore 17 presso la Sala Congressi di Villa Fondi.

Il programma della manifestazione prevede i saluti del sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino e dell’assessore all’Identità, Promozione e Partecipazione, Carmela Cilento, insieme al presidente dell’Accademia Francesco Paolo Esposito.

Previsti gli interventi di Francesco Cacace, medico veterinario; Francesco Paolo Esposito addestratore ed artista equestre; Attilio Tedesco, tecnico di equitazione; Annamaria Astarita, psicologa; Maria Franchini, scrittrice e giornalista. Modera il giornalista de Il Mattino Antonino Siniscalchi.

Previsti anche momenti di intrattenimento con “La Bottega dei Piccoli Attori” di Francesco De Angelis.

Poi la consegna del premio che la commissione formata da Francesco Paolo Esposito e Marco Varvato ha deciso di conferire all’attore Enzo Salvi quale “pioniere della comicità italiana”.

Ospite speciale dell’evento sarà Flipper la mascotte della “Scuderia delle Sirene”.

A seguire una grande “Zeppolata” offerta dall’Associazione Cuochi – Penisola Sorrentina.