Due weekend dedicati al mito delle 500

fiat-500

SORRENTO. Tre giorni in cui la protagonista assoluta sarà lei, la mitica 500. La vettura della Fiat che ha fatto la storia del Belpaese e che ancora riesce ad emozionare. Per questo la città di Sorrento dedica due appuntamenti alla 500, in tutte le sue numerose varianti.

Si comincia domenica 29 maggio con il settimo meeting “I love Fiat 500” organizzato dal Club Fiat 500 Italia. La manifestazione prevede l’esposizione di numerosi modelli della vettura lungo il corso Italia dalle 9 alle 11:30.

Il 18 e 19 giugno, poi, altri due giorni dedicati ad una passerella delle 500 tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. In questo caso l’evento è curato dal Club Automotoveicoli Epoca Campano e consiste in uno show sul corso Italia con sfilata delle vetture su un tappeto rosso, accompagnata da una presentazione e breve storia del leggendario modello Fiat.

Le vetture saranno poi esposte lungo il Corso Italia dalle 19:30 alle ore 24 di sabato 18 giugno e dalle 10 alle 13 di domenica 19 giugno.

Entrambi gli appuntamenti godranno del patrocinio del Comune di Sorrento attraverso l’assessorato agli Eventi retto da Mario Gargiulo.