Due tesi di laurea sulla gestione dei rifiuti a Sorrento e Piano

Isola-Ecologica

SORRENTO/PIANO DI SORRENTO. A partire da oggi, nell’ambito di un protocollo di intesa sottoscritto tra Penisolaverde e l’Università degli Studi di Salerno, inizierà la distribuzione di questionari presso i Centri di raccolta dei rifiuti differenziati di Sorrento e Piano di Sorrento.

L’obiettivo è quello di verificare il livello di utilizzo e di gradimento delle isole ecologiche comunali gestite da Penisolaverde, nell’ambito della redazione di due tesi di laurea.

“Il Centro di raccolta comunale dei rifiuti differenziati – dichiarano i sindaci Giuseppe Cuomo e Giovanni Ruggiero – è ormai utilizzato stabilmente da una buona parte della cittadinanza, grazie anche all’iniziativa “L’Isola Ecologica del Tesoro”, che premia i cittadini virtuosi. La redazione di due tesi di laurea da parte di studentesse dell’Università di Salerno sarà l’occasione per raccogliere informazioni importanti direttamente dai cittadini che utilizzano i servizi di Penisolaverde per orientare le prossime scelte da compiere nell’ambito della gestione dei rifiuti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea