Domani sera la festa promozione del Sorrento a Villa Fiorentino

villa-fiorentino-66

Pizze da “campioni” per festeggiare la promozione del Sorrento Calcio in sedie D. Una serata in programma per domani, giovedì 10 maggio, a partire dalle ore 19, a Villa Fiorentino. L’incantevole struttura sede della Fondazione Sorrento situata nel cuore della cittadina costiera, farà, infatti, da sfondo alla gioia dei tifosi per la “Giornata dell’orgoglio rossonero” e ad una scaletta fatta di interventi, contributi video rievocativi e riconoscimenti per gli attori della nuova stagione di vittorie per la squadra: calciatori, staff tecnico, dirigenti.

Nel corso dell’evento previsto anche un collegamento in videoconferenza con Gianluigi Aponte, presidente della Fondazione Sorrento e patron della Msc, la compagnia di navigazione che è anche il principale sponsor del Sorrento Calcio.

Una serata di grandi emozioni, quindi, dove non potevano mancare le pizze del maestro Antonino Esposito, coadiuvato dal team del ristorante Acqu’e Sale. Non mancheranno i tipici coppi di fritture della rosticceria Jean Crock. Sarà, invece, la Gelateria Primavera ad offrire il gelato rossonero, mentre la pasticceria arriverà direttamente dal Bar Fauno.