Capri Watch - Fashion Accessories

Da Sorrento parte Buon Appetito Italia per unire il Paese a tavola

lino-esposito-buon-appetito-italia

SORRENTO. Una simpatica iniziativa nata a Sorrento e targata Lino Esposito che può essere utile per affrontare questi giorni in cui siamo costretti chiusi in casa per evitare i rischi di contagio da Coronavirus. Il videomaker della costiera ha creato la pagina Facebook “Buon Appetito Italia” alla quale tutti, da Nord a Sud del Belpaese possono inviare ricette attraverso un video amatoriale che poi saranno pubblicate sul social.

“Buon Appetito Italia – spiega Lino Esposito – vuole essere un enorme cucina in cui riunire idealmente tutti gli italiani attraverso le ricette tradizionali che, da Nord a Sud, raccontano il nostro straordinario Paese. Chiunque può proporre la sua ricetta inviando un video amatoriale all’indirizzo buonappetitoitalia2020@gmail.com (al montaggio pensiamo noi) utilizzando un servizio di trasferimento file come, ad esempio, Mail Drop, WeTransfer o Google Drive.

Prima di inviare materiale – avverte Esposito – assicuratevi di aver letto avvertenze, istruzioni e suggerimenti contenuti nella descrizione della pagina. I video più simpatici e interessanti saranno pubblicati su Buon Appetito Italia”.

Museek Studioha contribuito con la realizzazione della sigla (audio e video).