Da oggi riapre la villa comunale di Sorrento

villa-comunale-sorrento-5

A partire da oggi, lunedì 26 aprile, in concomitanza con il ritorno della Regione Campania nella zona gialla, riapre alla fruizione del pubblico la villa comunale Salve D’Esposito del centro di Sorrento. Gli orari per l’accesso all’area, fanno sapere dal Comune, sono fissati dalle ore 9 alle ore 20. Un altro piccolo passo verso il ritorno alla normalità.

Ricordiamo che da oggi riapre al pubblico anche Villa Fiorentino, sede della Fondazione Sorrento. Al momento le sale della struttura affacciata sul corso Italia ospitano la mostra “Digito, ergo sum” dell’artista Letizia Caiazzo. Una antologica con la raccolta dei lavori di 10 anni di attività della celebre esponente della “Digital Art”, fra le più eminenti e riconosciute protagoniste, in campo internazionale, di uno specifico settore creativo che richiede altissimo estro e non comune competenza tecnica nella multimedialità. L’ingresso è libero. La mostra può essere visitata fino al 16 maggio tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea