Capri Watch, fashion accessories

Da oggi a Sorrento in servizio 9 nuovi vigili effettivi

assunzione-vigili-sorrento

SORRENTO. A partire da oggi nove nuovi agenti entrano a far parte a tempo pieno ed indeterminato dell’organico del comando della polizia municipale di Sorrento, agli ordini del colonnello Antonio Marcia. Per le assunzioni si è proceduto a stabilizzare i vigili stagionali della graduatoria comunale.

“Il provvedimento di stabilizzazione colma una lacuna in termini di controllo e di presidio della sicurezza in città – spiega il sindaco, Giuseppe Cuomo -. Si tratta di nove giovani, che hanno già lavorato con impegno su questo territorio e che porteranno nuove energie ed entusiasmo nel corpo della nostra polizia municipale, assicurando un servizio indispensabile per una città a grande vocazione turistica come la nostra”.

“Grazie alla procedura di stabilizzazione del personale precario, il Comune di Sorrento può da oggi contare su nove nuovi agenti della polizia municipale assunti con contratti a tempo indeterminato – aggiunge l’assessore Massimo Coppola -. Si tratta di uomini e donne da anni impegnati nelle strade di Sorrento, la cui stabilizzazione contribuirà a rendere ancora più sicuro il nostro territorio”.