Da domani il piano traffico per la commemorazione dei defunti

via-san-renato

SORRENTO. Già a partire da domani, sabato 31 ottobre, scatta l’ordinanza che impone una particolare gestione del traffico nell’area antistante il cimitero di via San Renato in occasione delle giornate tradizionalmente dedicate alla commemorazione dei defunti. Il dispositivo entra in vigore già dalla mezzanotte prevedendo lo stop circolazione ed alla sosta fino alle ore 24 del 2 novembre lungo via Traversa San Renato e nel piazzale antistante l’area cimiteriale. Tratto di strada che nei prossimi tre giorni potrà essere percorso solo dai veicoli autorizzati e da quelli che trasportano persone con limitate capacità motorie.

Il provvedimento del comando della polizia municipale diventa ancora più restrittivo per domenica 1 e lunedì 2 novembre. In questi due giorni, infatti, dalle 7 alle 18 non si potrà transitare o sostare neanche lungo via San Reanto nel tratto compreso tra il parcheggio Pollio e l’area di sosta Terminal.

Infine, coloro che abitano in via San Valerio, via Campagnano e via Casola potranno raggiungere le proprie abitazioni transitando per via San Renato ma solo accedendovi dal lato di via Cesarano.