Corsi di yoga alla Baia di Ieranto

MASSA LUBRENSE. Armonizzare l’essere umano con la natura che lo circonda. È l’obiettivo dell’iniziativa “Yoga al tramonto”, promossa dal Fondo ambiente italiano con la collaborazione dell’associazione Simbiotica.

 

Particolarmente suggestiva la location scelta: La Baia di Ieranto, l’oasi protetta del Fai. Anche l’orario delle lezioni – della durata di un’ora e mezza – è frutto di un accurato studio: Le 17, verso il crepuscolo.

I corsi di “Kundalini Yoga” saranno tenuti da Nirmal Nam Kaur, nel periodo tra maggio ed agosto.

Domenica prossima è in programma il secondo appuntamento presso la pineta dell’ex cava di Ieranto.

Ai partecipanti è consigliato munirsi di scarpe da ginnastica, acqua, cappello, abbigliamento comodo, tappetino in gomma e plaid.

Al termine della lezione l’associazione Simbiotica offrirà the, tisane e infusi.

La manifestazione è realizzata grazie al contributo di Eni, che in qualità di partner principale del calendario degli “Eventi nei Beni del Fai”, sostiene la Fondazione in questo importante progetto. Rinnovano il loro contributo anche la Pirelli e Cedrata Tassoni.

Questo il calendario completo dei corsi: Domenica 26 maggio, 9 e 30 giugno, 7 e 14 luglio, 4 e 18 agosto, sempre alle ore 17.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea