Continua la serie vincente della Snav Folgore Massa

snav-folgore-massa-2016-2017

MASSA LUBRENSE. La Snav Folgore Massa continua a macinare gli avversari a suon di vittorie. Dopo il blackout registrato nel mese di novembre, quando sono stati persi punti importanti a causa dei tanti infortuni, la corazzata guidata dal tecnico Nicola Esposito ha ripreso la sua scalata verso i vertici della classifica.

L’ultima vittima della Snav Folgore Massa in serie B maschile di volley è stata la Virtus Roma. Sconfitta all’andata per 3-1, la squadra della costiera ha accolto il team capitolino con il tifo assordante del palazzetto dello sport di Sorrento. Grazie ad una prestazione sontuosa è arrivato un netto 3-0 che, segna la rivincita e, soprattutto, fa continuare il percorso netto della Snav Folgore Massa nel girone di ritorno. Quattro partite disputate senza mai perdere un set. Senza concedere nulla agli avversari e scalando ben tre posizioni in classifica.

Dopo lo stop al campionato in programma durante il prossimo weekend la Snav Folgore Massa farà visita alla Gis Ottaviano, autentica bestia nera dei biancoverdi peninsulari.