Continua l’ascesa dei “Drumstix”, il duo sorrentino di music producers

get-over

SORRENTO. Dopo “Essential” – inserita tra le più importanti colonne sonore dance dell’estate 2014 – ed una serie di mashup suonati la scorsa estate in tutta Europa e sui più importanti network italiani, le produzioni di Massimo Arnese e Alessandro D’Esposito sono state notate dal noto Dj Producer Mario Fargetta, con il quale tra l’altro questa estate hanno condiviso il live stage al Golfo Aranci Music Festival in Sardegna, uno dei più importanti Festival europei che ha registrato la presenza complessiva di oltre 60mila persone provenienti da tutta Italia e non solo.
“La partecipazione alla kermesse sarda è stato per noi un momento di grande soddisfazione, una svolta, a valle delle ultime produzioni che hanno incontrato un notevole interesse in tutta Europa; è doveroso ringraziare il direttore artistico e nostro caro amico Nello Simioli per l’invito al Festival”.

La prossima release dei Drumstix, “Side Effects” è stata pubblicata il 7 Novembre sull’etichetta di Mario Fargetta, la GetOver Records.

“Con Mario Fargetta c’è un rapporto consolidato e basato sul rispetto, stima e mantenimento di buoni rapporti. E’ stato un vero onore ricevere il suo interessamento per la nostra ultima produzione. Produciamo musica per passione, non per mestiere; vogliamo essere considerati professionali e non professionisti, e gli ultimi risultati sono un ulteriore stimolo a proseguire nel nostro cammino. Riteniamo di aver la necessaria esperienza per non commettere l’errore di montarsi la testa: è di tutta evidenza che in questo campo ci sono state numerose meteore: gli insuccessi arrivano anche se si pecca di presunzione; nulla arriva per caso e poi, come si dice, “easy come, easy go”. Noi ci auguriamo di saper proseguire così come fatto sin oggi, con l’obiettivo di crescita del progetto. Non escludiamo l’inserimento di nuovi talenti e musicisti nel nostro progetto, se in sintonia con la nostra filosofia: per noi le caratteristiche personali sono fondamentali nella scelta dei partners.”

I dj set mixati da Drumstix sono inoltre ospitati dai più importanti networks nazionali, tra cui Radio Kiss Kiss e M2O. Sono inoltre pubblicati sui maggiori “social” in rete, e riscuotono grande successo.

Oltre a Side Effects, nell’immediato si prevedono nuove release e mashup con l’obiettivo, tra gli altri, di riuscire a promuovere in maniera adeguata il progetto Drumstix al prossimo Winter Music Conference di Miami.