Il circolo Riviera di Massa dona nuove apparecchiature all’ospedale

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Una raccolta di fondi tra i soci del circolo nautico Riviera di Massa consentirà di finanziare l’acquisto di nuove strumentazioni mediche per l’ospedale “Santa Maria della Misericordia”. La consegna della donazione è avvenuta durante una cerimonia nella sede del circolo nautico. L’assegno è stato consegnato nelle mani del professor Costantino Astarita, primario del reparto di Cardiologia-Utic dep presidio sorrentina, il quale ha ringraziato i soci del circolo per il sostegno e l’attenzione dedicati alla principale struttura ospedaliera della penisola sorrentina.

Nel corso della serata, il presidente del sodalizio Riviera di Massa, Gianmaria Brunese, ha consegnato il premio “Onorificenza del circolo” al sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo. Un riconoscimento motivato per l’impegno del primo cittadino nel far conoscere e apprezzare Sorrento in Italia e nel mondo, esaltandone il patrimonio culturale e paesaggistico e la naturale vocazione all’ospitalità. “Sono onorato di ricevere questo premio – ha detto il sindaco della città del Tasso -. In questi anni tanto è stato fatto per rafforzare il brand di Sorrento in tutto il mondo, come testimonia anche il riconoscimento assegnatoci da Trivago pochi mesi fa. Lavoreremo affinché la nostra terra diventi sempre più vivibile e ospitale”.

Al termine della cerimonia, don Luigi Di Prisco ha benedetto il circolo e tutti soci.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea