Cantieri, rifacimento del manto stradale ed internet ad altissima velocità: Sorrento accelera in vista dell’estate

Piazza Tasso

SORRENTO. La città è interessata in queste settimane da una serie di lavori, che porteranno ad un graduale miglioramento dei servizi a disposizione dei cittadini.

 

“Telecom sta ultimando la posa in opera di fibre ottiche che permetteranno, in parecchie zone della città, di navigare in internet ad altissima velocità – spiega l’assessore all’Edilizia pubblica, Raffaele Apreda –. Seteap, invece, sta realizzando la metanizzazione della città con cinque cantieri simultanei. Enel ha eseguito una serie di interventi tesi al miglioramento delle linee esistenti e già oggi aprirà un nuovo cantiere lungo via Correale, Piazza Tasso e Viale Caruso. Infine Terna, salvo imprevisti, il prossimo 5 marzo inizierà un imponente intervento di scavi che interesserà via Marziale, via Degli Aranci, viale Nizza e via Correale per proseguire poi nel comune di Sant’Agnello”.

Mentre per quanto riguarda i lavori di pavimentazione delle strade cittadine, l’assessore fa sapere che gli interventi inizieranno nel mese di marzo.

RIPRODUZIONE RISERVATA