Capri Watch fashion & Accessories

Caccia al Tesoro di Sorrento, nuovo trionfo dei Membri

logo-caccia-al-tesoro-2016

SORRENTO. E sono sei. I Membri conquistano per la sesta volta consecutiva il forziere colmo di dobloni di cioccolata che assegna la vittoria della Caccia al Tesoro di Sorrento. Nonostante quest’anno il pronostico fosse ancora più incerto rispetto alle passate edizioni, i Membri sono riusciti a vincere la competizione che ha preso il via, come tradizione, la mezzanotte tra il 25 ed il 26 dicembre.

Alla fine, dopo un susseguirsi di indizi, depistaggi ed arrovellamento delle meningi, il risultato è stato lo stesso degli ultimi 5 anni, con i Membri che hanno portato a casa lo scrigno del tesoro dopo una tre giorni decisamente intensa ed appassionante con i cacciatori impegnati nel seguire le tracce disseminate dagli organizzatori negli angoli più impensabili della penisola sorrentina per quella che quest’anno è stata ribattezzata una “Caccia coi Baffi”.

Complimenti ai Membri, dunque, per il nuovo trionfo, ma anche a tutti gli altri partecipanti che hanno dato il meglio di se durante la Caccia 2016. Arrivederci all’edizione 2017.