Buche killer lungo via Partenope, necessario mettere in sicurezza la strada

partenope-via

MASSA LUBRENSE. Stamane si è verificato l’ennesimo incidente lungo via Partenope, la strada che collega Sorrento a Massa Lubrense. A cadere, questa volta è stato un giovane a bordo di uno scooter. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato danni gravi, ma solo qualche escoriazione e contusione. Per sicurezza è stato comunque trasportato all’ospedale di Sorrento per accertamenti. Non è la prima volta che, lungo quel tratto di strada, interessato di recente dai lavori per la metanizzazione, qualcuno perda il controllo del motorino cadendo sull’asfalto.

Per non parlare delle tante persone che la percorrono in bicicletta ogni giorno: “Ci sono buche ovunque, e per evitarle capita che siamo costretti a spostarci al centro della carreggiata, aumentando il rischio di incidenti. Prima era pieno di ciclisti, ora in molti preferiscono andare in altre zone meno pericolose”. Questo è quanto afferma un residente ed appassionato ciclista che ogni giorno percorre via Partenope in bici.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea