Black Friday, via libera del Comune: l’evento si terrà il 29 e 30 novembre

BlackFridaySorrento

SORRENTO. La giunta comunale di Sorrento ha approvato, su proposta del vice sindaco con delega alle Attività Produttive, Giuseppe Stinga, l’istituzione della seconda edizione del Black Friday Sorrento, in programma il 29 e il 30 novembre prossimi.

 

All’iniziativa potranno aderire imprenditori ed esercenti di ogni tipologia – bar, ristoranti, negozi, strutture ricettive – applicando nel corso della due giorni particolari promozioni sui propri prodotti e servizi.

Ad accogliere cittadini e visitatori, anche tanti spettacoli in piazza, musica e dirette radiofoniche trasmesse da Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza, partner dell’evento. “Venerdì sera, per l’occasione, accenderemo anche il grande albero di Natale in piazza Tasso – annuncia Stinga – Si tratta di un’occasione di promozione e di crescita economica per il territorio, in un periodo di scarsa affluenza turistica e di conseguente criticità per le attività. Siamo certi di bissare i lusinghieri risultati dello scorso anno. La partecipazione all’iniziativa è ovviamente libera, ognuno potrà decidere se e come aderire”. Unico obbligo, si legge nel provvedimento: garantire l’apertura dei negozi fino alle ore 23.

RIPRODUZIONE RISERVATA