Arte made in Usa al Gran Paradiso

gran-paradiso

SORRENTO. Una giornata ricca di arte e dall’atmosfera internazionale quella in programma presso l’Art Hotel Gran Paradiso martedì 26 maggio 2015. Il prestigioso albergo di Sorrento ospiterà, in collaborazione con la Galleria Art 1307 e il Museo di Lancaster di Arte e Storia (Moah), sette artisti di Los Angeles accomunati dalla passione per il surf e protagonisti del film “Mana”.

Un evento singolare al quale prenderanno parte Craig Skibs Barker, Ben Brough, Alex Couwenberg, Ned Evans, Steve Fuchs, Eric Johnson e David Lloyd. Ciascun artista contribuirà, con il proprio estro creativo, a decorare una grande tavola da surf che verrà poi donata all’hotel al termine della manifestazione.

La kermesse, a cui si potrà partecipare su invito, potrà essere seguita anche in streaming sulla fanpage dell’albergo dalle ore 11 alle ore 18 del 26 maggio. Inoltre, per tutta la stagione 2015, le opere di alcuni degli artisti saranno installate nelle camere dell’hotel per poter essere ammirate dagli ospiti e partecipare all’edizione 2015 della mostra 100³.